Accessori di Lusso per Donna: la collezione delle città

La collezione Fumagalli 1891 di accessori di lusso per la donna comprende foulard, stole, sciarpe e bandane, adatti per arricchire il proprio outfit sia nelle occasioni più importanti ma anche nella vita quotidiana.

Sono tutti accessori interamente realizzati nella nostra storica sede di Como con tecniche della grande tradizione sartoriale italiana. L’uso di materiali pregiati come pura seta, lana e cashmere, garantisce un accessorio di alta qualità che mantiene la sua bellezza inalterata nel tempo. La grande varietà di fantasie disponibili, tutte provenienti dallo storico archivio Fumagalli 1891, consente di soddisfare ogni gusto, da chi ama lo stile più classico e tradizionale, a chi invece desidera distinguersi con disegni più estrosi, mantenendo però estrema raffinatezza e buon gusto.


Gli accessori della collezione donna Fumagalli 1891 non sono un semplice elemento decorativo del vestiario, ma arricchiscono ogni outfit esprimendo il proprio gusto e la propria personalità. Un dettaglio irrinunciabile che conferisce ancora più eleganza e classe durante le occasioni solenni, valorizza e impreziosisce l’abbigliamento scelto per un evento mondano o per una riunione di lavoro.


Gli accessori sono un elemento indispensabile nell’armadio di ogni donna che desidera farsi notare con stile, buon gusto e classe in ogni occasione.

Learn more

Foulard di Lusso da Donna - Fumagalli 1891

Scopri la collezione di foulard Fumagalli 1891 dedicata alle città. Cuciti in pura seta e arricchiti con stampe di disegni eseguiti a mano.
ACQUISTA ORA

FOULARD NEW YORK PINK AND BLUE - FUMAGALLI 1891

Foulard in pura seta morbido e luminoso. Arricchito da un esclusivo disegno vintage fatto a mano tratto dall'archivio storico Fumagalli 1891.
ACQUISTA ORA
LA - C O L L E ZIONE
LE CITTA'

PARIGI

Fondata dai Galli, ampliata dai Romani, Lutetia Parisiorum (Lutetia) oggi "Ville Lumiere" è sicuramente la città più sorprendente delle metropoli europee, forse la più romanica del mondo. Con i suoi angoli incantevoli rimane la capitale degli amori e degli innamorati. Tra i ponti e le bancarelle della Senna, con i violini che suonano romanzi, tra il Louvre, la Torre Eiffel, le guglie di Notre Dame e la magia dei giardini delle Tuileries non è possibile sfuggire a Cupido.

Scopri gli accessori della collezione Parigi
ACQUISTA ORA

MILANO

Fondata dai Celti, conquistata dai Romani, Mediolanum crebbe fino a diventare capitale dell'Impero Romano d'Occidente e poi capitale del Regno d'Italia per circa 10 anni. Oggi è il centro nevralgico dell'economia, della finanza e del commercio italiano. Da sempre incubatore di idee, laboratorio aperto, con la sua intraprendenza creativa, dalla meccanica all'editoria rimane oggi capitale mondiale del design e della moda.

Scopri gli accessori della collezione Milano
ACQUISTA ORA

COLLEZIONE PARIGI - FUMAGALLI 1891

Scopri la collezione donna Fumagalli 1891 dedicata alla città di Parigi. Accessori cuciti in pura seta e arricchiti da stampe esclusive di disegni fatti a mano.
ACQUISTA ORA

FOULARD PARIGI MULTICOLOR - FUMAGALLI 1891

Foulard in pura seta morbido e luminoso. Arricchito con un esclusivo disegno fatto a mano di Parigi tratto dall'archivio storico Fumagalli 1891.
ACQUISTA ORA

TIE SCARF DONNA - FUMAGALLI 1891

Ogni tie scarf Fumagalli 1891 dona al tuo outfit un tocco di classe che non passa mai inosservato: scopri la nostra collezione donna.
ACQUISTA ORA

TIE SCARF NEW YORK SFUMATURE DI BLU - FUMAGALLI 1891

Sciarpina in seta con stampa disegno manuale della città di New York colorata idi azzurro con una spruzzata di beige. Questo disegno è tratto dall'archivio storico di Fumagalli 1891.
ACQUISTA ORA

STOLE - FUMAGALLI 1891

Le stole e i parei Fumagalli 1891 si distinguono per la qualità e il design esclusivi. Scopri la nuova collezione donna Fumagalli 1891.
ACQUISTA ORA

STOLA PARIGI BLUE E BEIGE - FUMAGALLI 1891

Maxi stola in seta lana di alta qualità. Morbida e avvolgente, è arricchita da un'esclusiva stampa vintage tratta dall'archivio storico Fumagalli 1891.
ACQUISTA ORA