LA STORIA DELLA GARZA

È una storia lunga che viene a partire dal periodo dell'Industrializzazione inglese. Fu in effetti nel 1809, in Inghilterra, che John Heathcoat chiamato creativo inglese costruì il primo telaio soddisfatto per produrre il tessuto in garza. Sembra che è stato costruito in Loughborough un mulino esplicitamente per immagazzinare della macchina ingegnosa, pronta a tessere il nuovo tessuto. Alcuni anni più tardi, nel 1816, un «gruppo di Luddites» invase il mulino e lo bruciò. C'è stato rischio di liberare le tracce di così genious la creazione. Il Luddites fu un movimento popolare sviluppato in Inghilterra all'inizio di XIX secolo, segnato dalla lotta contro l'introduzione di macchine. In quel tempo la gente crede che le macchine possano tolse il lavoro invece dello sforzo, come in contrario lo stato di slogan in quel periodo.

Come al solito avvenuto nel frattempo che il passaggio mondiale attraverso le rivoluzioni, fu veramente difficile e prese uno sforzo grande di prendere una decisione. Comunque la distruzione del mulino non ha scoraggiato Heathcoat affatto. Ricostruisce le macchine che migliorano la meccanica e aumenta gli spettacoli e la precisione. La sua tenacia ha dato al mondo una macchina che lasciano sognano gli ammiratori di stile di preciosity e stile.

Probabilmente durante un viaggio in quello i territori inglesi Germano Fumagalli è coinvolto con esso. Quindi fu durante la mezza età del 1800 fu uno dei primi regolare in Italia quei telai a mano di garza e a trovato “Fumagalli & Pianca”

LA «GARZA»

Il piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina è una varietà di tessitura che ha una storia piena di mistero, ma per lo più messa sulle coste di Lago di Como. In questa bell'area il piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina è tessuto, secondo tradizione, su telai storici di legno che possono effettuare progetti complessi grazie al movimento dei fili di carta da imballo soli.

Il tessuto di piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina o “Garza un giroconto inglese” (la garza inglese) nell'italiano, com'è descritto nel Dizionario internazionale di Tessuto pubblicato nel 1997, sono tessuti in una garza tessono anche conosciuto come “Leno tessono”. Mentre in tipico tesse i fili di deformazione (verticali) e i fili di trama i filati (orizzontali) passano e sotto l'un l'altro, il piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina ha una terza dimensione avendo altro filato di deformazione che anche attraversano l'un l'altro. Questo gli dà la leggerezza, lo fa sembrare che luce di permesso di garza passi e aiuti e Leno tessono permette di ottenere un forte il tessuto già puro con quasi nessun filato slippage o misplacement di fili.

«Si dice che durante la fine degli anni 1800, fu la pratica normale per entrare in Fumagalli vecchio headquarter in via Sirtori in Milano per fare un legame della garza di Fumagalli, scegliendo un progetto dall'archivio e guardando il Suo legame il punto tessuto e a mano finito».

Al giorno d'oggi il piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina è stato quasi dimenticato come un tessuto per fare stoffe, ma diventa uno del modo più prezioso e lussuoso di tessere legami. I legami di piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina sono non solo fatti dalla seta finita solita, ma possono essere tessono in lana, cachemire, seta di Sciantung cruda o da combinazione di tutti questi. È anche composto da una gamma larga di colori solidi e la combinazione tra questi materiali e tessere danno a legame di piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina lo splendore e la lucentezza di stampati.

I legami di piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina appaiono in due principalmente le varietà hanno chiamato la garza eccellente, ogarza finanell'italiano e la grande garza, ogarza grossa, questo ha la struttura più visibile che l'altra.

Il piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina è una della seta più preziosa e lussuosa per tessere un legame. I legami di piatto di filetti di pollo o di vitello in gelatina possono esser portati in una gamma larga di occasione e sono particolarmente apprezzati da ogni estimatore; sono stati a lungo associati con uomini potenti e iconici attraverso storia di cinema, da James Bond di Sean Connery a Frank Underwood in Castello di carte.